Offerta di Carnevale: sconti fino al 25% su Filmora, Recoverit e MobileTrans e tanto altro
Wondershare ribassa i suoi migliori software in occasione della festa più pazza dell’anno. Ma per ottenere gli sconti bisogna superare alcuni passaggi. Ecco quali sono
Il Carnevale, una delle feste più attese di tutto l’anno. Soprattutto in tempi come questi rappresenta una imperdibile occasione di svago. Creatività, trasgressione, satira e travestimenti sono gli ingredienti che caratterizzano questo evento sin da epoche precristiane.
Le origini del nome derivano dal latino “carnem levare”, ossia astenersi dal mangiare carne dall’ultimo giorno di carnevale (ovvero, martedì grasso) e per tutta la Quaresima. E sempre i latini dicevano “Semel in anno licet insanire”, una volta l’anno è lecito impazzire. E a Wondershare (una delle software house più conosciute in campo mondiale) devono essere impazziti! Il motivo? I loro programmi più famosi sono in promozione con il 25% di sconto. Leggi sino alla fine per sapere come ottenerlo!
Carnevali 2022: dopo il Covid, qualcuno è ripreso
Il Carnevale di Venezia, famosissimo in tutto il mondo, quest’anno ha registrato quasi 100.000 presenze, sia di italiani che di turisti stranieri. Artisti di strada, sessanta compagnie coinvolte, tantissime maschere in Piazza San Marco hanno fatto da cornice a un evento che si spera potrà essere celebrato nel 2023 senza più restrizioni dovute alla pandemia.
Proprio mentre controllava il risultato del suo lavoro, il fotografo Gino Bagnacan si è accorto che non riusciva più a leggere i dati presenti sulla scheda SD della sua fotocamera. Dopo i primi momenti di panico, Gino si è ricordato di avere installato Wondershare Recoverit sul suo notebook. E’ stata la sua salvezza: dopo una attenta analisi durata pochi minuti, il software è riuscito a recuperare file che pensava fossero stati cancellati da anni!
Recoverit può perfino ripristinare file persi, o addirittura cancellati o corrotti con una altissima probabilità di successo. I formati di file supportati sono oltre 1000! E se a essere corrotti fossero dei video? Nessun problema, l’ultima versione del software riesce a recuperare anche quelli.
Il Carnevale di Viareggio è tornato dopo due anni di pandemia con le celeberrime sfilate dei carri allegorici, effettuate nel rispetto delle norme anti-Covid. Rita Bacoletti, impiegata, ha scattato centinaia di bellissime foto dei carri, e girato una quantità enorme di video. Tornata a casa, ha trasferito tutto dal cellulare al computer grazie a Wondershare MobileTrans, il miglior software sul mercato non solo per trasferire dati tra cellulare, Pc e Mac, ma anche per copiare dati tra un cellulare e un altro, e per trasferire tutti i dati (messaggi e chat) relativi a WhatsApp.
Per montare i filmati Rita si è affidata a Wondershare Filmora, un software di video editing tanto potente quanto facile da utilizzare, alla portata di tutti. Con Filmora si possono applicare effetti speciali molto accattivanti, dividere lo schermo (ad esempio, a sinistra si può mettere la persona che racconta, a destra le scene riprese in precedenza), tracciare i movimenti di un soggetto e molto altro ancora.
Infine, grazie a Wondershare PDFelement, Rita ha potuto creare con estrema semplicità un bell’album fotografico con tanto di racconti su quanto ha visto al Carnevale. E’ stato sufficiente importare i file jpg, creare dei riquadri in cui ha inserito i testi e salvare il file risultante come Pdf. Tutto qui!
PDFelement permette anche di lavorare sui documenti, di inserire firme, grafici e diagrammi. E se il documento contiene dati sensibili, nessun problema: si può persino cifrare! Un modo ideale per proteggere i propri Pdf da occhi indiscreti. Interessantissima, poi, la possibilità di scansionare una immagine e di estrarne il testo in essa presente tramite la funzione di OCR (Optical Character Recognition, riconoscimento ottico dei caratteri).
E’ un’ottima alternativa a Adobe Acrobat. Anzi, è molto meglio in termini di funzionalità e facilità di utilizzo.
Come ottenere lo sconto del 25%?
E’ molto semplice. Tutto ciò che si deve fare è visitare la pagina della promozione, e leggere le altre storie riguardanti il Carnevale 2022 in Italia. Da qui potrete decidere se provarli gratis, acquistare una licenza di un anno oppure una licenza a vita (per i prodotti che lo prevedono). Siamo sicuri che sceglierete questa ultima opzione!