Wondershare MobileTrans – Trasferimento WhatsApp, un click per trasferire, copiare e ripristinare i dati di WhatsApp
Copiare le chat, le foto e i video di WhatsApp non è mai stato così facile. E per Natale 2020 il software è in offerta speciale
Come si possono trasferire dati e chat di WhatsApp tra smartphone? I metodi sono due, o si copiano a mano (operazione soggetta a errori, lungaggini, ed estremamente noiosa) oppure ci si affida a MobileTrans – Trasferimento WhatsApp, la utility di Wondershare, una delle software house più conosciute in campo mondiale. Questo software è in offerta speciale per il periodo di Natale 2020, qui puoi scoprire i prezzi scontatissimi del 30%. Per usufruire dell’offerta è necessario inserire nel carrello il codice coupon SITMTNY
Cosa posso fare di preciso con Wondershare MobileTrans – Trasferimento WhatsApp?
Hai appena acquistato un nuovo smartphone e devi trasferire tutti i dati riguardanti WhatsApp da quello vecchio? Wondershare MobileTrans - Trasferimento WhatsApp – è un programma che facilita al massimo questo compito.
Con un solo click si possono trasferire tutti i contatti, le foto, i file musicali e i filmati da un cellulare a un altro. E funziona anche se il trasferimento deve avvenire da uno smartphone Android a un iPhone, e viceversa.
E non solo! Il programma funziona anche per trasferire, effettuare il backup e il ripristino di tutti i dati relativi a Viber, WeChat, LINE e KIk.
Come trasferisco i dati dal vecchio smartphone?
Con MobileTrans – Trasferimento Telefono devi solo collegare entrambi i cellulari al pc, selezionare i file da copiare, e in pochi minuti (ovviamente dipende dalla quantità dei contenuti presenti) verranno copiati sul nuovo telefono.
Posso semplicemente fare una copia di sicurezza?
Certo! Con la funzione di backup puoi evitare una perdita di dati che si può verificare in qualsiasi momento. Pensa, ad esempio, se la scheda di memoria è difettosa, o se ti rubano o danneggiano il cellulare.
Il backup puoi eseguirlo non solo tra cellulari, ma anche verso servizi di cloud. E quando devi ripristinare i dati appena copiati, non devi far altro che collegare il tuo dispositivo al PC (o al Mac) e selezionarli tutti, o solo alcuni.
Tra i cloud supportati ci sono (ad esempio) iTunes, Kies, Office, Blackberry…e i dispositivi supportati sono oltre 6000!
Chi dovrebbe acquistare MobileTrans – Trasferimento WhatsApp?
Questo software è molto utile per chi vuole fare una gestione efficiente del proprio cellulare, e si ritrova spesso ad acquistare gli ultimi modelli e quindi ha l’esigenza di trasferire dati, anche in quantità considerevoli, da uno smartphone a un altro.
Una delle features che abbiamo trovato più interessante è la possibilità di scambiare dati tra uno smartphone Android e i dispositivi iOS. Chi vuol trasferire le chat dall’uno all’altro dispositivo perché non vuole solo cambiare cellulare, ma passare da un ambiente a un altro, finalmente può farlo con estrema semplicità.
MobileTrans – Trasferimento WhatsApp è in offerta speciale per il periodo natalizio, scopri qui il prezzo scontato del 30%! Ricordati di inserire questo codice coupon: SITMTNY
Non aspettare, l’offerta dura solo pochi giorni!