Tiscali, fibra ultraveloce a canone ZERO per le aziende grazie al voucher banda ultralarga governativo
Una occasione imperdibile per le piccole e medie imprese che vogliono dotarsi di una connessione in vera fibra ottica FTTH. Ecco i dettagli
Le aziende, soprattutto quelle più piccole, stanno affrontando rincari di tutti i tipi. Fortunatamente, per quanto riguarda la connettività, si può usufruire di un Bonus che il Governo eroga alle imprese (micro, piccole e medie) per attivare una nuova connessione o per migliorare quella già esistente.
L’offerta Tiscali a costo zero per le aziende
Tiscali, smart Telco con la più estesa copertura in Fibra in Italia, offre a queste imprese una connessione ultraveloce fino a 2,5 Gigabit/s usufruendo del Voucher Connettività governativo.
Come funziona e a chi si rivolge
Come funziona? Grazie al Voucher, che prevede un contributo di 2.500 euro, l’offerta Tiscali Ultrainternet Fibra Business Pro 2.5 Voucher viene proposta GRATIS per 48 mesi (il prezzo di listino sarebbe 49,95 euro al mese) alle imprese con meno di 250 dipendenti e fatturato 2021 inferiore a 50 milioni di euro.
Cosa comprende Ultrainternet Fibra Business Pro 2.5 Voucher
Nell’offerta sono inclusi:
- Connessione in Fibra ultraveloce fino a 2,5 Giga in download e fino a 500 Mega in upload su rete FTTH (ovvero, la fibra ottica arriva dentro l’azienda)
- Chiamate illimitate gratuite verso fissi e cellulari nazionali + 500 minuti su rete fissa internazionale in zona UE
- Modem AVM Wi-Fi 6 FRITZ!Box 5530 Fiber in comodato d’uso gratuito
- IP statico e servizio “Chi è” gratuiti
- Attivazione gratuita
Il modem AVM Wi-Fi 6 FRITZ!Box 5530 Fiber è particolarmente degno di nota. I motivi? Oltre alla affidabilità del brand tedesco AVM, il modello 5530 permette di sfruttare lo standard Wi-Fi 6 Mesh per poter trasmettere parallelamente sia sulle frequenze da 2,4 e da 5 GHz e ottenere una velocità massima di 3.000 Mbps (ovvero, 3 Gigabit!). Diversamente da altri modem che in Wi-Fi sono molto più “lenti” e non consentono di sfruttare appieno la connessione in fibra ultraveloce.
L’unico, modesto impegno da parte delle imprese che aderiscono all’offerta sarà, nei primi 48 mesi, solo quello di corrispondere l’Iva, pari a 9,17 euro al mese.
Disponibili anche offerte “custom”
Per le aziende con esigenze più evolute, Tiscali offre anche soluzioni con due linee voce, oppure soluzioni integrate di connettività e voce con centralino virtuale, o ancora offerte personalizzate secondo le esigenze della singola impresa.
Per tutti i dettagli sulle offerte Voucher Connettività di Tiscali Business e per abbonarsi, è possibile consultare la pagina dedicata al link https://promozioni.tiscali.it/voucher_business/