In altre quattro città è disponibile l'FTTH di Tiscali
Due sono in Puglia (Taranto e Foggia) e due in Lombardia (Pero e Basiglio)
L'espansione di Tiscali UltraInternet Fibra, la connessione ultraveloce fino a 1000 Mbps realizzata con Open Fiber su tecnologia FTTH, non conosce soste.
Al già nutrito elenco delle città coperte si aggiungono Taranto, con 12.000 unità abitative raggiunte, Foggia (10.000), Pero (1000) e Basiglio (3000).
Esplorando Taranto, è d'obbligo una visita al Castello Aragonese, fondato dai Bizantini nel 916 ma ampliato da Ferdinando II d'Aragona nel 1486. Molto interessante anche la Cattedrale di San Cataldo, realizzata su un edificio bizantino della seconda metà del X secolo.
Tra le specialità gastronomiche annoveriamo i frutti di mare (con le gustosissime cozze che la fanno da padrone) e le immancabili orecchiette con le cime di rapa.
A Foggia è presente il celeberrimo Santuario della Madonna Incoronata, frequentatissimo dai pellegrini di tutto il mondo perchè pare che nel 1001 sia comparsa la Madonna. E proprio nell'ultimo sabato di aprile si celebra la Festa dell'Incoronata, in onore dell'evento appena accennato. Assolutamente degno di nota, per gli amanti della natura (e non solo), il Parco Nazionale del Gargano, a 30 Km scarsi dalla città. Quasi 120.000 ettari, 2200 specie botaniche e decine di migliaia di animali: un patrimonio che non mancherà di suscitare meraviglia tra grandi e piccoli.
Pero, invece, è un piccolo centro famoso per la sua vicinanza alla nuova Fiera di Milano progettata dalla famosa archistar Massimiliano Fuksas. Basiglio, cittadina famosa per la coltivazione del riso, decuplicò la propria popolazione negli anni '80 grazie alla costruzione del quartiere Milano 3.
Tiscali UltraInternet Fibra è disponibile in promozione a 26,95€ al mese, con attivazione e modem GRATIS e chiamate verso fissi e cellulari nazionali con scatto 20 cent alla risposta, e 2 mesi di Infinity TV inclusi. Per attivarla basta visitare il sito Tiscali Casa o chiamare il 130 o recarsi nei negozi Tiscali.