Linkem 5G Protezione Casa, ecco la nuova offerta con l’assistenza casa & digitale di AXA Partners Italia

Non solo connessione internet, ma anche assistenza della casa. Sono i principi sui quali si basa questa innovativa proposta commerciale

Linkem 5G Protezione Casa, la nuova offerta con l’assistenza casa & digitale di AXA Partners Italia

Una connessione internet veloce senza linea fissa abbinata a un interessante pacchetto per la protezione della casa e dei propri dispositivi digitali. E’ ciò che offre ai clienti privati Linkem 5G Protezione Casa, la nuova proposta commerciale di Linkem, brand leader che fa capo a Tiscali Italia nel mercato FWA (Fixed Wireless Access), in collaborazione con AXA Partners Italia.

L’offerta Linkem 5G Protezione Casa abbina, al costo mensile di 29,90 €, il servizio voce con chiamate nazionali incluse e la connessione internet con tecnologia 4G o 5G e velocità fino a 1 Giga, ad un servizio di assistenza per risolvere comodamente alcuni problemi che si possono verificare ogni giorno in casa.

Nello specifico, il servizio Protezione Casa prevede, fra le altre cose, l’intervento di un tecnico (elettricista, fabbro, vetraio, termoidraulico o serramentista) per la ricerca e risoluzione di un guasto in casa, il presidio di una guardia giurata in caso di furto o tentato furto in assenza del cliente, l’organizzazione della sistemazione provvisoria in albergo a seguito di dichiarazione di inagibilità totale con presa in carico dei costi, in caso di incendio o danni alla proprietà.

Il servizio di Protezione Digitale aggiuntivo consente di risolvere da remoto i problemi che si possono verificare sugli apparati digitali “desk” e/o mobili. Nel caso questo tipo di supporto non fosse risolutivo è previsto anche un intervento a domicilio.

L’offerta comprende anche l’apparato ricevente da esterno o interno in comodato d’uso gratuito e l’assistenza Prime.

Linkem 5G Protezione Casa è nata da una partnership commerciale tra Tiscali Italia, l’operatore di Telecomunicazioni del Gruppo Tessellis nato dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A., e AXA Partners Italia, società del Gruppo AXA specializzata nell’assistenza.

Il lancio di Linkem 5G Protezione Casa è per noi motivo di grande soddisfazione: si tratta infatti della prima mossa per perseguire la nostra nuova strategia sul mercato consumer” – ha dichiarato Lorenzo Sessa, Direttore Telco di Tiscali Italia – “L’abbinamento di servizi di valore alla nostra ampia offerta di connettività ci permetterà di intercettare meglio e di più le esigenze dei nostri clienti. Siamo da sempre riconosciuti per operare nel mercato con serietà e trasparenza: utilizziamo da ora lo stesso approccio per portare ai nostri clienti servizi aggiuntivi di qualità erogati da partner di primo piano nei propri mercati, come nel caso di AXA Partners Italia”, ha concluso Sessa.

“Proteggere e fornire assistenza, attraverso servizi innovativi e di eccellenza, è parte integrante del nostro DNA” - afferma Stéphane Coulot, CEO di AXA Partners Italia - “Siamo orgogliosi di essere partner commerciali di un’azienda leader come Tiscali per essere al fianco dei propri clienti con un’offerta ancora più completa.”

Per finalizzare l’operazione Tiscali si è avvalsa del supporto di Prosser Evans, società di consulenza sul rischio e intermediazione assicurativa internazionale.

Linkem 5G Protezione Casa sarà acquistabile sul sito di Linkem, presso i rivenditori autorizzati o chiamando il numero 06/94444.

Tutte le offerte Smart sono acquistabili nei negozi Tiscali, online sul sito www.tiscali.it e chiamando il n. 130.